IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Regionali, Lega primo partito a Finale Ligure. Geremia: “Ottimo risultato”

"Presupposti importanti in vista dei prossimi appuntamenti elettorali"

La sezione della Lega di Finale Ligure, forte degli oltre 1.000 voti conquistati, ringrazia gli elettori che hanno portato il partito a primeggiare nel finalese.

“Un buon risultato, superiore alla media savonese e regionale, frutto di un lavoro di squadra e derivante dalla levatura dei candidati che i segretari regionale Rixi e provinciale Ripamonti hanno proposto in questa tornata elettorale” afferma la referente comunale Marinella Geremia.

“Una campagna elettorale con la gente e tra la gente premiata dal buon numero di preferenze espresse a tutti i candidati”.

“Dopo le elezioni si riparte con entusiasmo e buona volontà: una nuova squadra di cui fanno parte finalesi ed abitanti dell’entroterra con rappresentanti di tante categorie pronti ad ascoltare e raccogliere suggerimenti idee o problematiche del nostro territorio facendosi portavoce anche di progetti ed iniziative”.

“Sono i presupposti per creare un gruppo di lavoro competente che ci permetterà di crescere e farci conoscere a tutti i finalesi preparandoci per le prossime amministrative” conclude.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.