IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Regionali, Cozzani: “Toti pensa ai problemi veri della Liguria, Sansa al mancato confronto”

"Il candidato del Partito Democratico e del M5S cerca solo visibilità"

Liguria. “Il tema della campagna elettorale di Sansa, che non fa dormire i suoi elettori riguarda la mancanza di dibattito con Toti! Ebbene sì, sulla Gronda ancora ferma e le autostrade bloccate non si stracciano le vesti ma su un mancato confronto in tv si grida allo scandalo!”, così scrive in una nota Matteo Cozzani, coordinatore della Lista Toti Presidente.

“Glielo spieghiamo una volta per tutte – spiega Cozzani -. In questi giorni il nostro Presidente si sta occupando della situazione Covid alla Spezia e della ripartenza delle scuole. Prima ancora ha gestito il disastro del Governo sulle autostrade bloccate. Nel frattempo, vi ricordo, è stato inaugurato il Ponte di Genova. Insomma, temi molto importanti per i liguri e il loro fururo. Nei ritagli di tempo, il nostro Presidente incontra categorie, cittadini e giornalisti, tutti coloro che vogliono fare bilanci e avere chiarimenti sul suo prossimo programma di governo. Nessuno nasconde niente, la trasparenza è totale e gli incontri e i confronti, quelli costruttivi, sono all’ordine del giorno”.

“Non possiamo invece minimamente perdere tempo prezioso in dibattiti sterili che non vogliono essere utili ma solo mediatici. Noi lavoriamo per i cittadini, negli uffici, giorno e notte e non per soddisfare la voglia di apparire di un giornalista candidato in cerca di autore (e di palco) per avere un minimo di visibilità. Ai liguri non interessa. E onestamente neanche a noi, abbiamo altro a cui pensare. E a proposito di dibattito, se questo è il livello…” conclude il coordinatore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.