IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Regionali 2020, Niero (Pd): “Datemi fiducia per un rilancio del ponente savonese e dell’entroterra”

"Voglio rappresentare al meglio, in Regione, il nostro territorio e portare soluzioni vere alle nostre necessità"

Liguria. “Votatemi, perché voglio rappresentare al meglio, in Regione, il nostro territorio e portare soluzioni vere alle nostre necessità”. Lo afferma Massimo Niero candidato consigliere per il Partito Democratico alle prossime elezioni regionali nella circoscrizione di Savona nel suo “appello al voto”.

“La mia esperienza attuale di sindaco e consigliere provinciale mi aiuta a capire le esigenze della provincia di Savona, dal piccolo borgo alla città, dalla grande azienda, alla persona. In questa campagna elettorale ho sviluppato un programma concreto e fattibile, sul lavoro e la crescita economica, su un nuovo modello di sanità, con ospedali pubblici e medicina territoriale, su un rilancio del turismo con particolare attenzione all’entroterra e al settore outdoor, passando per il sociale e l’ambiente, oltre alla tutela e messa in sicurezza del nostro territorio”.

“Tanti gli incontri in queste settimane di campagna elettorale, voglio ringraziare davvero tutti per l’affetto e la stima che mi avete dimostrato sulla mia persona e la mia candidatura in queste elezioni regionali. Passione, impegno, concretezza ed esperienza amministrativa. Chi mi conosce sa bene che mantengo sempre le mie promesse. Per questo chiedo la vostra fiducia”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.