IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Regionali 2020, la Lega di Borghetto: “Risultati frutto della costante presenza sul territorio”

"Auguri agli eletti e un pensiero anche a chi non ce l’ha fatta, pur profondendo grande generosità ed entusiasmo"

Borghetto Santo Spirito. Il referente della sezione di Borghetto Santo Spirito e della Val Varatella della Lega, Paolo Erre, si complimenta “con i neo eletti consiglieri regionali Brunello Brunetto e Stefano Mai augurando loro buon e proficuo lavoro”.

“Un pensiero anche a chi non ce l’ha fatta, pur profondendo grande generosità ed entusiasmo. Infine un particolare ringraziamento agli elettori del territorio della sezione che, con la loro fiducia, hanno premiato la Lega Salvini Premier quale primo partito cittadino a Borghetto Santo Spirito, Ceriale e Toirano al pari dell’intera provincia di Savona”.

“Questo importante risultato è il frutto di una costante presenza sul territorio da parte di tutti i tesserati e simpatizzanti ed amministratori della Lega Salvini Premier che, con il loro incessante impegno, hanno contribuito fattivamente al raggiungimento di risultati così rilevanti”, conclude Erre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.