Appoggio

Regionali 2020, il vicesindaco di Albenga Alberto Passino si schiera con Casella

"È giovane, entusiasta e con una squadra numerosa, motivata e pronta ad affrontare la sfida elettorale"

Casella Sansa Passino

Regione. “Alle elezioni regionali 2020 io voto Casella. Ho scelto di sostenerlo perché è giusto metterci la faccia. Sarebbe stato molto più semplice, per me, promettere un aiuto a tutti i candidati che mi hanno cercato, ma non è il mio stile”. Alberto Passino, vicesindaco di Albenga, rompe gli indugi in vista delle elezioni regionali del 20 e 21 settembre.

“Sostengo il candidato presidente Ferruccio Sansa e la sua coalizione. Tra i nomi che hanno deciso di mettersi a disposizione di questo progetto come candidati consiglieri regionali, ho scelto Jan Casella, candidato nella civica Lista Sansa Presidente. È giovane, entusiasta e con una squadra numerosa, motivata e pronta ad affrontare la sfida elettorale”, prosegue Passino, che mette in guardia: “Non fatevi fuorviare dall’età. Di me, la prima volta che mi sono candidato, dicevano che potevo attaccare dei manifesti per gli altri, non certo aspirare a rappresentare i miei concittadini”.

Secondo Passino, “oggi l’obbiettivo è dare un’alternativa alla Liguria, ‘ferma con le quattro frecce’ come purtroppo dimostra il modello sanità di Toti. È doveroso esprimere come territorio un rappresentante del ponente e del comprensorio ingauno”.

Il vicesindaco di Albenga guarda avanti: “In un contesto non facile, come questo, bisogna traguardare un futuro, che vada oltre le elezioni, per la Liguria e per il centrosinistra. Questo è il motivo per cui ho scelto Casella. Chiedo quindi a tutti coloro che in questi anni mi hanno dato fiducia, aiutato, conosciuto, sostenuto e anche sopportato di fare proprio questo mio pensiero. In Casella vedo tutto il talento necessario per mettersi al servizio della nostra comunità”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.