IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Raccolta firme e mozione per l’ufficio postale a Rocchetta di Cairo

Ripristino del normale orario e installazione di uno sportello automatico

Cairo Montenotte. E’ del 15 settembre scorso la consegna in Comune a Cairo Montenotte della raccolta firme promossa dai cittadini con la quale si richiede il ripristino del normal orario dell’ufficio postale di Rocchetta, oltre all’installazione di uno sportello automatico.

“Tali richieste sono da considerarsi come legittime e assolutamente giustificate, considerando il numero di servizi ai cittadini che mette a disposizione Poste Italiane” afferma il gruppo di minoranza Cairo Democratica, che ha presentato una mozione per il prossimo Consiglio comunale.

“Nella stessa frazione non è insediato alcun sportello bancario e che durante la chiusura, è necessario recarsi a Cairo Montenotte o nel Comune di Dego” aggiunge il gruppo di minoranza.

“Inoltre, bisogna considerare che la frazione di Rocchetta Cairo è in continua espansione demografica”.

La mozione chiede un impegno del sindaco e della giunta presso i vertici di Poste Italiane, sia a livello locale che presso le strutture centrali, affinché possano trovare accoglimento le richieste dei cittadini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.