IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Quarto posto per il Liguria di Colla, che dà buoni segnali per il futuro

L'Under 16 del Liguria ha chiuso il torneo genovese con un pareggio e due sconfitte, ma aveva a che fare con colossi nazionali

Savona. Quarto posto per il Liguria under 16 al torneo Lanterna di Genova, competizione importante anche nel quadro nazionale dell’hockey su prato giovanile.

La squadra allenata da Carlo Colla si è trovata ad affrontare un girone molto competitivo con una squadra perlopiù di quattordicenni, che hanno comunque dimostrato tutto il loro valore e la competività della compagine savonese.

Il debutto è avvenuto contro la Roma, forse uno dei team più forti, che si è imposta per 5-0. Buona comunque la prova savonese, con Frangu vicino alla rete in più di un’occasione. I biancoblù di Colla hanno poi ceduto 3-1 contro la Superba Genova, pagando anche le assenze per le ultime vacanze in famiglia prima della ripresa delle scuole.

Il pareggio, poi, è arrivato con la Lazio: la gara si è chiusa sul 4-4, con una rimonta finale dei laziali proprio negli ultimi istanti di gioco. A segnare per il Liguria sono stati Canay, Buzali e Frangu, autore di una doppietta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.