IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Quali sono gli accessori più di tendenza nel 2020?

Più informazioni su

Il mondo del lavoro è in continua evoluzione, anche grazie ai nuovi strumenti tecnologici volti alle migliorie della propria attività.  In vista di tutto quello che potrebbe agevolare una professione o l’incremento dei guadagni di un negozio, andiamo a vedere quali sono i prodotti di moda e accessori di tendenza più richiesti sul mercato.

La scelta dei prodotti

Per migliorare i propri guadagni bisogna proporre ai clienti dei prodotti utili e che riscuotono successo perché agevolanti la vita quotidiana. È importante fare questo tipo di valutazione, a fronte del fatto che il mercato si evolve giorno dopo giorno, e a volte le attività faticano a piazzarsi bene al suo interno perché non propinano beni utili a chi acquista.

Valutando i giusti prodotti, si possono registrare interessanti volumi di affari, il che potrebbe far crescere positivamente la mole di guadagno. Le categorie merceologiche cui guardare con interesse, possono ad esempio fare riferimento al mondo degli animali domestici, o anche al mondo tecnologico. Settori insomma questi che non vivono mai una crisi di vendite.

Pantaloni con tasca per smartphone

Lo smartphone è ormai il nostro migliore amico, tendiamo a portarlo ovunque andiamo, e spesso ci creiamo il problema di dove metterlo. Basandosi su questa necessità quasi divenuta primaria, potresti inserire nel tuo catalogo i pantaloncini con tasche pensate proprio per i dispositivi mobili. Disponibile sia per uomini che per donne, sta lentamente diventando un capo d’abbigliamento must have nel guardaroba di tutti. Ideale per le passeggiate in piena estate, per andare al mare o in palestra, potresti inserirlo nel tuo e-commerce o nel tuo negozio. Non temere di sembrare inopportuno inserendolo nel tuo catalogo. Lo puoi sempre riuscire ad adattare ad un contesto di vendita di prodotti di benessere, oltre che nei tipici prodotti di vestiario. Tieni conto che questo tipo di pantaloncini oggi soprattutto che non si può frequentare assurdamente una palestra o spazi affollati, risulta essere molto pratico perché non richiede l’accortezza di un modo di vestire troppo formale.

Occhiali da sole con visiera protettiva

Sempre nel contesto del mercato del benessere, oggi piu che mai che le persone amano fare passeggiate e corse per rimanere in forma, gli occhiali da sole con visiera protettiva potrebbero portare non pochi guadagni nel tuo negozio, fisico o virtuale che sia.

Se stai poi mettendo appena in piedi la tua attività, sappi che questo tipo di accessorio sta riscuotendo parecchio successo tra gli amanti dello sport e gli amanti del trekking in montagna. Il mondo del fitness non conosce crisi, ma se vuoi incuriosire di più il target dei tuoi clienti, ti consigliamo di mettere in piedi  un sito e-commerce accattivante, e di lavorare con gli influencer giusti su Instagram.

Zaino monospalla

Molti sono gli accesori che arricchiscono coloro che lavorano nel settore del moda, ma gli zaini quest’anno stanno diventando un must. Più in particolare sono molto gettonati gli zaini monospalla. Si tratta di un modello più diffuso soprattutto nel mondo maschile, ma lo può usare tranquillamente anche una donna.

Vista la sua praticità si adatta perfettamente ad una vendita online: abbordabile economicamente, alla moda, e in grado di attirare molta più gente di quanto ci si aspetta.

Cerchio di luce per selfie

Se sei amante della tecnologia e segui i social network (dai video TikTok agli aspiranti influencer Instagram) sai che questo congegno tecnologico sta attirando non poche persone. Si tratta di un apparecchio che ti consente di scattare foto anche quando la luce naturale scarseggia. Trattandosi di un prodotto non ancora ampiamente diffuso, se riesci ad entrare in questa nicchia, sarà la tua salvezza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.