IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pubblicata la graduatoria del bando Coni a sostegno di associazioni e società sportive dilettantistiche

Il bando è stato emesso grazie alla dotazione finanziaria di 150 mila euro di Regione Liguria

Più informazioni su

Liguria. Chiusa e pubblicata sul sito del Coni Liguria la graduatoria del bando relativa all’assegnazione straordinaria di contributi per le 150 associazioni e società sportive dilettantistiche liguri selezionate dalla commissione esaminatrice del Coni Liguria.

Il bando è stato emesso grazie alla dotazione finanziaria di 150 mila euro di Regione Liguria: le risorse, originariamente stanziate per gli eventi sportivi, erano rimaste a disposizione dell’assessorato allo sport perché gli eventi non si sono svolti a causa dell’emergenza covid.

Da qui la scelta di destinarli al Coni purché potesse con il bando appena chiuso, impiegarli per sostenere le società sportive impegnate in attività giovanili e promozionali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.