IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Progetto Pascal, l’assessore regionale Berrino: “Avviati l’87% dei percorsi attivabili”

"Grande successo dell'iniziativa, ancora disponibili cento posti"

Più informazioni su

Liguria. Dal monitoraggio effettuato ad oggi si evince che, a fronte della prima assegnazione di budget pari a euro 4 milioni di euro, sono stati avviati l’ 87% dei percorsi attivabili e sono ancora disponibili il 13% dei posti presso gli enti assegnatari.

Lo comunica l’assessorato al Lavoro e alle Politiche attive dell’Occupazione di Regione Liguria in riferimento al progetto Pascal (Politiche Attive per lo Sviluppo delle Competenze e del Lavoro) che prevede percorsi di reimpiego rivolti ai lavoratori in cerca di occupazione con più di 30 anni di età in carico ai Centri per l’Impiego.

“Sono molto soddisfatto: si tratta di un grande successo dell’iniziativa. Segnalo che, in riferimento ai percorsi totali previsti, 828 sono i percorsi già avviati e sono ancora 100 i posti disponibili di cui 58 su Genova, 38 su Imperia e 2 su La Spezia e Savona”, dichiara l’assessore regionale Gianni Berrino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.