IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Prima Categoria: l’Andora prende Leonardo Canu, all’Altarese torna Francesco Oliveri

Due attaccanti approdano nel girone A di Prima Categoria

Altare. Ancora due novità nelle rose delle squadre del girone A di Prima Categoria.

L’Area Calcio Andora ha ufficializzato l’acquisto di Leonardo Canu, attaccante, pronto a dare una mano alla causa biancoblù. Classe 1996, ha un passato nelle categorie superiori con le maglie di Alpignano, Imperia, Dianese & Golfo, Pietra Ligure.

All’Altarese fa ritorno Francesco Oliveri. Attaccante, classe 1984, ex, tra le altre, della Carcarese Calcio. “Ha iniziato la preparazione con noi e oggi possiamo finalmente dire che entra a far parte della rosa a disposizione di mister Molinaro – afferma il direttore sportivo Luca Lasio -. Siamo molto felici che Francesco abbia deciso di darci una mano, oltre ad essere un buon giocatore sarà anche molto importante all’interno dello spogliatoio”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.