IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Polemica sulla sanità, Chiappori (Grande Liguria): “Spettacolo poco edificante”

Anche il candidato presidente della Regione interviene in merito alla querelle sulla sanità scoppiata ieri

Liguria. Anche il candidato presidente della Regione, Giacomo Chiappori (Grande Liguria), interviene in merito alla querelle sulla sanità scoppiata ieri.

“In questa campagna elettorale i cittadini liguri stanno assistendo allibiti allo spettacolo (non certo edificante) della disintegrazione del centrodestra. Candidati dello stesso partito che litigano pubblicamente, postando pure i filmati delle loro accuse. Candidati di partiti alleati che tutti i giorni si rimpallano il disastro della sanità ligure. Politici di centrodestra che accusano altri candidati del centrodestra dei pessimi risultati dei cinque anni totiani”.

“Il tutto avviene pubblicamente, sui giornali, ed i candidati del centrodestra volutamente mostrano agli elettori i loro attacchi alla giunta Toti come medaglie. Volano gli stracci nel centrodestra perché i candidati, che sono quelli che parlano con gli elettori faccia a faccia, lontano dalle passerelle e dai buffet degli aperitivi offerti, toccano con mano l’esasperazione dei liguri verso l’operato degli ultimi 5 anni”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.