IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pipì sulle colonne della chiesa e furto di elemosine: denunciato

Identificato dai carabinieri a Celle Ligure un pluripregiudicato

Celle Ligure. Questa mattina i carabinieri della stazione di Celle Ligure hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Savona S.G. 58enne, residente in Varazze ma di fatto senza fissa dimora e nullafacente.

L’uomo era già sottoposto a misure di prevenzione, poiché, più volte nel corso degli ultimi 10 giorni, si era introdotto all’interno della chiesa di San Michele Arcangelo a Celle Ligure dove, oltre a rubare le elemosine, orinava ai piedi delle colonne interne.

Dopo diversi servizi di appostamento svolti dai militari è stato identificato e denunciato per furto aggravato, nonché sanzionato amministrativamente per atti contrari alla pubblica decenza (reato depenalizzato per il quale è prevista una sanzione amministrativa di 10.000 euro estinguibile entro 30 giorni con il pagamento di 3.333 euro).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.