Sicurezza urbana

Pietra Ligure, ampliato il sistema di videosorveglianza: nuova telecamera in “Piazza vecchia”

Il sindaco De Vincenzi: "Colmiamo una lacuna e perfezioniamo una rete che garantirà il controllo di tutte le aree"

telecamera piazza vecchia pietra

Pietra Ligure. Con l’entrata in funzione, nell’ultima settimana di agosto, della telecamera installata in piazza “La Pietra”, “Piazza vecchia” per i pietresi, è stato integrato e ampliato il sistema di videosorveglianza operativo sul territorio di Pietra Ligure.

La telecamera, come tutte le altre installate sul territorio comunale, è collegata con la centrale operativa della polizia municipale: permetterà un controllo in tempo reale e interventi immediati in caso di problemi, e funzionerà sia come valido deterrente che come indispensabile strumento per individuare eventuali responsabili di infrazioni.

“Siamo soddisfatti di essere riusciti ad ampliare il sistema di videosorveglianza dislocato sul territorio pietrese – commenta il sindaco di Pietra Ligure Luigi De Vincenzi – Con l’attivazione di quest’ultima telecamera, finanziata con fondi propri comunali, colmiamo una lacuna e perfezioniamo la nostra rete di sorveglianza che, d’ora in poi, garantirà il puntuale controllo di tutte le aree e costituirà un efficace presidio di sicurezza urbana”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.