IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Petanque, a Sassello vincono Saverio Amormino e Massimo Chiozza

Il memorial "Ninni" Carletto Zunino di Sassello alla coppia della Infra, che sconfigge in finale i padroni di casa Luca Nervi e Remo Zunino

Sassello. Si è disputato nei giorni scorsi a Sassello il memorial “Ninni” Carletto Zunino di petanque. A vincere la gara è stata la Infra di Saverio Amormino e Massimo Chiozza.

Al torneo hanno preso parte ventuno formazioni, che si sono scontrate fino ai passaggi finali, che hanno assegnato la vittoria. La Infra in finale ha avuto la meglio sui padroni di casa della Martina Sassello, che ha schierato Luca Nervi e Remo Zunino.

Al terzo posto si è piazzata la Costigliolese, con Daniele Rovera e Valerio Maero, mentre quarta ancora la squadra di casa, la Martina Sassello, con Andrea Badano e Diego Marchelli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.