IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Paura a Pietra Ligure: palma si spezza e cade sulla via Aurelia

L’episodio è avvenuto intorno alle 15

Pietra Ligure. Attimi di panico questo pomeriggio a Pietra Ligure dove, intorno alle 15, una palma è caduta sulla via Aurelia, di fronte alla stazione ferroviaria.

Fortunatamente in quel momento nessun mezzo stava transitando lungo il tratto di strada interessato dalla caduta dell’albero. Secondo quanto riferito, la palma – cadendo – avrebbe colpito alcuni mezzi (scooter e auto) parcheggiati a bordo strada. Non risultano, infatti, persone coinvolte nell’incidente.

Sul posto sono immediatamente intervenuti gli agenti della polizia locale di Pietra Ligure e una squadra dei vigili del fuoco. I pompieri, in questi minuti, stanno lavorando per liberare la carreggiata dai resti della palma.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.