IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Palazzo Sisto si illumina di rosa per la campagna di prevenzione del tumore al seno

Ad ottobre le visite senologiche gratuite

Savona. Palazzo Sisto si illumina di rosa. Anche quest’anno il Comune di Savona ha aderito alla campagna mondiale Nastro Rosa,  lanciata dalla Lilt (Lega Italiana per la lotta contro i tumori).

Per tutto il mese di ottobre, la sede dell’Amministrazione savonese, sarà illuminata di rosa per ricordare l’importanza della prevenzione dei tumori femminili, con particolare riferimento a quello della mammella.

Sempre per tutto ottobre, le visite senologiche preventive presso la sede della Lega Tumori (corso Mazzini, 7) saranno gratuite, previo appuntamento telefonico al tel. 019 81296.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.