IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuova illuminazione all’Olmo-Ferro, il ringraziamento del Celle Rivera Calcio

Una miglioria per l'impianto sportivo

Più informazioni su

Celle Ligure. Il campo sportivo Olmo-Ferro ha un rinnovato impianto di illuminazione. Una miglioria utile per l’atletica leggera e per le due società calcistiche che ne usufruiscono: Celle Rivera e Varazze Don Bosco.

A tale proposito, “il Celle Rivera Calcio ringrazia l’amministrazione comunale per la sostituzione dei corpi illuminati con nuove lampade a Led, ed in particolare ritiene doveroso ringraziare per la disponibilità e la competenza, tutto il team della Siram Veolia che ha eseguito il lavoro, la costante collaborazione tra il gestore dell’impianto e la ditta, ha fatto sì che si creasse il minor disagio possibile durante le lavorazioni. Ora possiamo dire di essere illuminati a giorno!“.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.