IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Non solo Regionali, ma anche Comunali 2020: nel savonese si vota a Zuccarello ed è sfida a 3

A confrontarsi per la poltrona di sindaco, il primo cittadino uscente Paliotto, poi Dalmasso e De Lorenzo

Zuccarello. Non solo elezioni Regionali 2020 benché la campagna elettorale per quest’ultime risulti particolarmente accesa. Nel savonese, infatti, si gioca un’altra partita: le elezioni Comunali 2020, che coinvolgono il solo comune di Zuccarello.

Nel piccolo e storico borgo, i circa 300 abitanti sono pronti ad andare alle urne i prossimi 20 e 21 settembre, per una “partita” che si giocherà a 3. 

In lizza per la poltrona di sindaco ci sono il primo cittadino uscente Claudio Paliotto con “Uniti per Zuccarello collaborazione e sviluppo”, che vinse le elezioni nel 2015 con il 75.39% dei voti; Luca Dalmasso con “Zuccarello che cambia” (leggi qui) e Davide De Lorenzo con “L’altra Italia”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.