IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Noi per Savona”: “Grande impegno di Sansa, campagna elettorale sbilanciata dallo strapotere mediatico”

"Molto felici del ritorno in Regione di Gianni Pastorino, capogruppo di Linea Condivisa"

Più informazioni su

Savona. Post elezioni, momento di analisi e riflessioni anche per il gruppo consigliare di minoranza “Noi per Savona”, sostenitore di Ferruccio Sansa . “La campagna elettorale appena conclusa è stata difficile, perché troppo breve e sbilanciata rispetto allo strapotere anche mediatico della controparte” commentano dal direttivo.

“La vittoria del centrodestra non può offuscare l’impegno e i risultati comunque ottenuti da Ferruccio Sansa. A lui va il nostro grazie perché ha saputo riavviare un percorso di partecipazione da parte dei cittadini, ha riacceso la passione civile di tanti che, delusi e demotivati, si erano allontanati dall’impegno politico. Ha parlato finalmente di programmi alti e concreti, con toni cortesi, pacati, in mezzo all’imbarbarimento diffuso anche della comunicazione”.

“Un grazie sincero agli elettori che, con l’appoggio a Linea Condivisa, hanno consentito il ritorno in Regione del capogruppo Gianni Pastorino – continuano dal gruppo consigliare – Ne siamo veramente lieti, dato il suo impegno serio, intelligente e costruttivo nella precedente assemblea regionale. E proprio per questo ‘Noi per Savona’ lo ha fortemente supportato”.

“A lui, a Ferruccio Sansa e a tutti i consiglieri l’augurio di buon lavoro, nella realizzazione degli interventi urgenti e prioritari (lavoro, infrastrutture, sanità pubblica, ambiente, legalità) che, speriamo, saranno condivisi da tutti i gruppi politici, a vantaggio di tutta la regione” concludono.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.