IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nasce il “Circolo di Loano-Boissano Tricolore” di Fratelli d’Italia: Massimo Zarrillo presidente

"Vogliamo essere un attivo laboratorio di idee, per dare risposte alle esigenze del vivere quotidiano"

Loano/Boissano. E’ il capogruppo di maggioranza (ufficialmente civica ma di ispirazione di centro-sinistra) di Boissano Massimo Zarrillo il nuovo presidente del “Circolo di Loano-Boissano Tricolore” di Fratelli d’Italia.

Zarrillo ha già ricoperto il ruolo di responsabile provinciale per le politiche di sviluppo, dell’ambiente e dell’entroterra.

Gli altri membri del direttivo del circolo sono: Francesco Oliva vicepresidente; Arianna Scaccini segretaria; Roberto Manzo tesoriere. Le relazioni con i media e la stampa sono state affidate a Grazia Noseda.

Il circolo, che al suo debutto ha visto la significativa presenza del coordinatore provinciale Claudio Cavallo e di Barbara De Stefani, candidata al consiglio della Regione Liguria, si propone come “attivo laboratorio di idee, per dare risposte alle esigenze del vivere quotidiano, in una realtà in forte cambiamento economico, sociale e culturale”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.