IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Millesimo, la giunta Picalli sposta i seggi in piazza Pertini

Per l'appuntamento elettorale del 20 e 21 settembre non si voterà nelle aule scolastiche

Più informazioni su

Millesimo. È uno dei pochi Comuni del Savonese, quello di Millesimo, dove l’appuntamento elettorale del 20 e 21 settembre vedrà lo spostamento della sede dei seggi.

Una decisione, presa dalla giunta Picalli, per assicurare la continuità alle attività didattiche ed evitare l’obbligo di sanificazione delle aule sulla base delle sopravvenute circostanze dovute all’emergenza sanitaria.

Le sezioni elettorali 1, 2 e 3, ubicate tradizionalmente all’Istituto “Lele Luzzati” di piazza Libertà, verranno pertanto trasferite nella struttura polivalente di piazza Pertini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.