IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo, oggi sole ma da domani pomeriggio torna l’instabilità previsioni

Sono le previsioni degli esperti del centro meteo Limet

Più informazioni su

Liguria. L’alta pressione determina un sabato soleggiato sulla nostra regione. Nubi in aumento domenica e possibili temporali lunedì associati ad un calo delle temperature. Ecco le previsioni per le prossime ore e i prossimi giorni secondo gli esperti del centro meteo Limet.

Oggi, sabato 5 settembre, bel tempo su tutta la regione dalla mattina alla sera. Eventuali addensamenti avranno carattere locale e temporaneo. Venti da deboli a moderati meridionali con qualche rinforzo sui versanti padani dell’Appennino nel pomeriggio. Mare da poco mosso a localmente mosso in serata. Temperature in lieve aumento le minime, stazionarie le massime. Saranno comprese sulla costa tra 19 e 30 gradi, nell’interno tra 9 e 28.

Domani, domenica 6 settembre, al mattino nubi basse arroccate tra il genovese di ponente e il savonese orientale, sul resto della regione ancora tempo soleggiato. Tra il pomeriggio e la serata intensificazione delle nubi su tutta la regione, ma in modo particolare sul settore centrale dove non si escludono brevi rovesci in intensificazione nella successiva notte. Venti moderati tra sud e sud-est con locali rinforzi. Mare generalmente mosso. Temperature stazionarie o in lieve aumento le minime, in calo le massime.

Lunedì 7 settembre tempo instabile con temporali specie al mattino sul settore centrale. Migliora lentamente nel pomeriggio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.