IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo: inizio di settimana più stabile, da mercoledì tornano le nubi previsioni

Sono le previsioni degli esperti del Centro Limet

Più informazioni su

Liguria. Si allontana verso est la depressione consentendo una ripresa barica ad iniziare dai settori occidentali. Inizio di settimana più stabile sulla nostra regione. Lo affermano le previsioni del Centro Limet.

Previsioni valide per: lunedì 28 settembre 2020
Cielo e Fenomeni: Qualche nube a ridosso del levante e relative zone interne al mattino, in rapido allontanamento. Sul resto della regione per lo più sereno o poco nuvoloso. Proseguo di giornata soleggiata, con al più qualche velatura in transito e locali cumuli sui rilievi.
Venti: Settentrionali al mattino. Ruotano dai quadranti meridionali in giornata, facendosi localmente moderati.
Mari: Tra poco mosso e mosso.
Temperature: Senza variazioni significative.
Costa: min 9/16°C, max 17/24°C
Interno: min -1/9°C, max 11/20°C.

Previsioni valide per: martedì 29 settembre 2020
Cielo e Fenomeni: Mattinata con cielo poco nuvoloso. Intensificazione della nuvolosità in giornata, per nubi medio alte e straficazioni in transito, in un contesto comunque in parte soleggiato.
Venti: Meridionali moderati, sino a localmente tesi in giornata.
Mari: Generalmente mosso.
Temperature: In lieve aumento nei valori minimi.

Tendenza per: mercoledì 30 settembre 2020
Tornano più minacciose le nubi, con addensamenti anche compatti al mattino sui versanti marittimi, e qualche pioviggine non esclusa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.