Meteo, giornata variabile ma asciutta: temperature in calo e venti di brezza previsioni
Nuvole al mattino, con ampie schiarite pomeridiane

Liguria. Al mattino cielo generalmente sereno o poco nuvoloso un po’ ovunque. Dalla tarda mattinata aumento dell’attività cumuliforme nelle zone interne, in particolare sulle Alpi Liguri e tra la Val Trebbia e la Val d’Aveto, dove non escludiamo qualche occasionale acquazzone. Lungo la fascia costiera il cielo rimarrà soleggiato, con al più qualche passaggio innocuo di nubi.
Situazione: Il sistema depressionario che ci ha interessato in questi giorni si allontana verso nord-est, e pertanto sul Mediterraneo occidentale la pressione torna lentamente ad aumentare.
Venti: prevalentemente a regime di brezza. Mari: mosso al mattino, poco mosso dal pomeriggio.
Temperature: minime in calo, stazionarie le massime.
Costa: min 15/19°C, max 24/27°C
Interno: min 8/14°C, max 21/25°C
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.