IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Magdi Cristiano Allam a Loano presenta il libro “Stop Islam” foto

Giovedì 10 settembre alle 21 al Loano 2 Village

Loano. Prosegue la campagna elettorale di Fratelli d’Italia per le elezioni regionali nella nostra provincia.

Dopo la visita di ieri della leader del partito Giorgia Meloni al Priamar di Savona, giovedì 10 settembre alle ore 21 lo scrittore e giornalista Magdi Cristiano Allam presenterà al “Loano 2 Village” il suo ultimo libro dal titolo “Stop Islam”.

All’evento, organizzato da Fabrizio Marabello, saranno presenti Barbara De Stefani, candidata in Regione per Fratelli d’Italia e Massimo Zarrillo, Presidente del Circolo “Loano – Boissano Tricolore”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.