IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Magdi Allam a Loano per l’incontro con Fdi a sostegno di Barbara De Stefani fotogallery

Integrazione e migrazione, ma al centro anche i temi caldi della campagna elettorale

Loano. Il noto scrittore Magdi Allam a Loano 2 Village per l’incontro elettorale con Fdi a sostegno di Barbara De Stefani, candidata alle prossime elezioni regionali in Liguria.

Magdi Cristiano Allam a Loano

Allam parlerà del suo ultimo libro “Stop Islam”, nel quale analizza le dinamiche più attuale della religione mussulmana nel contesto italiano ed occidentale: “Fermo restano il rispetto totale per tutte le persone islamiche, la conclusione è chiara: l’Islam è una religione incompatibile con il laicismo culturale di uno Stato di diritto occidentale e andrebbe messo fuori legge…”.

Quanto alle prossime elezioni regionali: “Ovviamente sono qui ospite di Fratelli d’Italia e per sostenere la candidatura di Barbara De Stefani: ho conosciuto personalmente il governatore Toti, per lui ho stimo e amicizia e credo, anche stando agli ultimi sondaggi, che possa farcela” conclude.

“Sono davvero felice della presenza di Magdi Allam, su temi delicati come integrazione e migrazione è un massimo esperto e conoscitore della materia e le sue parole rappresentano sempre un momento di riflessione importante e significativo” afferma la candidata di Fdi.

“Punterò su un ponente savonese ancora più forte, con riferimento alle infrastrutture: penso al raddoppio ferroviario così come alla Albenga-Predosa, indispensabile per alleggerire il traffico sulle autostrade. Sono avvocato, ma da sempre legata alla piccola impresa: gestisco uno stabilimento balneare e mai come negli ultimi mesi ho capito l’importanza di sostenere un tessuto economico e produttivo così decisivo per la nostra economia e per il nostro territorio: per i balneari è fondamentale uscire, una volta per tutte, dalla direttiva Bolkestein, dare certezze e futuro alla categoria” conclude.

E per Fabrizio Marabello, vice coordinatore regionale di Riva Destra in Fratelli d’Italia: “Barbara De Stefani ha tutte le carte in regole per rappresentarci in Regione e speriamo di avere più consiglieri possibili come Fdi. Sono certo che il presidente Toti è lanciato verso una riconferma, ha governato bene la Liguria e ha dimostrato grandi capacità” conclude.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.