IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto dei Lettori di IVG.it

Lui 80 e lei 61 anni: oggi sposi a Borghetto

Il sindaco Canepa: "Sono una coppia molto affiatata ed è un piacere vederli insieme"

Borghetto Santo Spirito. Hanno rispettivamente 80 anni lui e 61 anni lei gli “sposini” dei quali oggi il sindaco di Borghetto Santo Spirito, Giancarlo Canepa, ha celebrato il matrimonio.

Lui, Francesco, è un ex direttore di banca che, purtroppo, qualche tempo fa ha perso la moglie. L’amore, però, è presto tornato a bussare alla sua porta facendogli incontrare Anna, di quasi vent’anni più giovane di lui.

Quest’oggi, come detto, nell’ex sede municipale di Palazzo Pietracaprina si è tenuto il loro matrimonio, officiato dal sindaco Giancarlo Canepa: “Francesco ed Anna sono una coppia molto affiatata ed è un piacere vederli insieme – ha commentato il primo cittadino – Durante la celebrazione li ho visti davvero molto emozionati, proprio come due sposini. A nome di tutta la nostra amministrazione comunale auguro loro tanta fortuna”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.