IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lite nel bar, taglia l’avversario alla testa e al polso con cocci di vetro: denunciato per lesioni aggravate

E' successo a Cengio, l'aggressore è un 51enne

Più informazioni su

Cengio. I carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Cairo, al termine degli accertamenti del caso, hanno deferito in stato di liberta M.S., 51enne di origine bosniaca residente a Cengio, per lesioni personali aggravate. L’uomo si è reso autore di una aggressione per futili motivi nei confronti di W.S, 26enne di Ceva ma residente a Cosseria.

L’aggressione è avvenuta nella notte del 26 settembre all’interno di un bar della località Isole di Cengio: il 51enne bosniaco ha colpito il 26enne con dei cocci di vetro, ne è seguita una lite che ha causato anche vari danni agli arredi del bar.

Quando i Carabinieri sono giunti sul posto la vittima era stata già soccorsa e portata presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale San Paolo di Savona, dove gli sono state diagnosticate ferite da taglio alla testa ed al polso sinistro giudicate guaribili in 10 giorni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.