IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Legino, un triangolare per “dare un calcio al Covid”

Si affronteranno i verdeblù, la Spotornese ed il Genoa Under 18

Savona. Una serata all’insegna del pallone, per ripartire e “dare un calcio al Covid”.

L’Usd Legino 1910 organizza, venerdì 25 settembre, il triangolare Leze un Calcio al Covid. Vi parteciperanno tre squadre: i verdeblù padroni di casa, che militano in Promozione, la Spotornese, formazione di Seconda Categoria, ed il Genoa Under 18.

Per poter assistere alle partite è necessario prenotare, contattando la società di appartenenza, per poi presentarsi al campo Ruffinengo con un’autocertificazione.

Le partite avranno la durata di un tempo da 45 minuti. Alle ore 19 giocheranno Legino e Genoa Under 18; alle 19,50 Genoa Under 18 e Spotornese; alle 20,40 Legino e Spotornese.

ll

.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.