IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lega, domani tour di Giorgetti e Rixi a Carcare, Ferrania e Villanova d’Albenga

A Genova, invece, il senatore Gianmarco Centinaio

Savona. Domani, lunedì 7 settembre, tour nel Tigullio e in provincia di Savona del vicesegretario e deputato della Lega Giancarlo Giorgetti, accompagnato dal deputato della Lega e segretario in Liguria Edoardo Rixi e dall’assessore regionale allo Sviluppo economico Andrea Benveduti.

L’onorevole Giorgetti, alle 9 sarà al gazebo della Lega in viale Rimembranza a Sestri Levante per un incontro con la stampa e i cittadini, a seguire visiterà lo stabilimento Arinox di Riva Trigoso. Alle 12 incontrerà la stampa al gazebo di via XX Settembre a Genova.

Nel pomeriggio sarà in Valbormida per visitare alcune importanti realtà industriali, accompagnato anche dal senatore e vicepresidente della Commissione Industria in Senato Paolo Ripamonti: alle 15 sarà allo stabilimento Noberasco di Carcare e alle 16.30 a Ferrania, presso la Cartiera Carrara. Verso le 18, infine, sarà in visita nello stabilimento della Piaggio Aero Industries a Villanova di Albenga (Savona).

Generica

Dopo aver visitato lo scorso venerdì alcune importanti realtà del settore agroalimentare di eccellenza di Genova, il senatore e responsabile nazionale della Lega del dipartimento Agricoltura Gianmarco Centinaio, già ministro alle Politiche agricole e Turismo, sarà nel Tigullio e in Val Fontanabuona. Il programma prevede la visita del Caseificio Val d’Aveto, dello stabilimento Covim, della distilleria Sangallo che produce lo storico amaro Camatti, l’azienda Maremosso, le Cantine Bisson e in serata un incontro con alcuni rappresentanti dei balneari. Alle 18 è fissato l’incontro con la stampa in viale Mazzini a Chiavari al gazebo della Lega.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.