IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’alassina Melissa di Pasca vince “Il Cantagiro Junior 2020

I “Blacklash” di Albenga vincono il premio special band, mentre Samuele Michero di Alassio è uno dei 20 finalisti sezione big

Alassio. Melissa di Pasca, 12 anni di Alassio è la vincitrice del concorso canoro “Il Cantagiro Junior 2020” [nella foto insieme alla sua vocal coach Alessandra del Mastro].

Nella città di Fiuggi si è aggiudicata il primo posto con il brano “Canterò” scritto dal maestro Maurizio Fiaschi.

I “Blacklash”, rock band ingauna capitanata dal cantante e bassista Simone Dentella, vincono il premio special band.

Samuele Michero, 19 anni di Alassio, è uno dei 20 cantanti scelti dai giudici per la finale nazionale della sezione big con il brano “Lasciami andare” scritto da Gianfranco Cuffaro: entra così di diritto nella compilation del Cantagiro.

ParoleSuoni Label annuncerà a breve l’uscita discografica dei brani dei propri artisti. al momento delle premiazioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.