IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La polizia locale di Albenga rimuove auto, bici e moto abbandonate

A seguito di segnalazioni e sopralluoghi

Albenga. Nella giornata di oggi gli agenti dell’ufficio della polizia locale amministrativa di Albenga, guidati dall’ispettore Pietro Sansalone, hanno provveduto alla rimozione alcuni veicoli (auto e moto) e biciclette in diverse zone della città.

A seguito di segnalazioni e sopralluoghi, infatti, era emersa la presenza di diversi veicoli fermi da tempo ed in evidente stato di abbandono sul territorio comunale.

La polizia locale ha provveduto a monitorare gli stessi e alle verifiche sui proprietari. Dopo aver espletato tutte le procedure del caso e trascorse le tempistiche previste dalla normativa in vigore, nella giornata di oggi gli stessi sono stati rimossi.

Afferma l’assessore alla polizia locale Mauro Vannucci: “Questi interventi sono importanti per il decoro cittadino e danno una risposta a molti residenti che segnalano la presenza di veicoli in stato di abbandono che occupano per mesi lo stesso parcheggio”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.