IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Dea Bendata strizza l’occhio a Finale: centrato un “5” da oltre 16mila euro al Superenalotto

Nel concorso di sabato 12 settembre

Più informazioni su

Finale Ligure. Il SuperEnalotto continua a strizzare l’occhio alla Liguria. Nel concorso di sabato 12 settembre, un giocatore di Finale Ligure, in provincia di Savona, ha centrato un “5” da 16.440,88 euro.

La schedina vincente è stata convalidata al Bar Roma di via Calvisio 84. La caccia al Jackpot, che ha raggiungo i 38,7 milioni di euro continua nel concorso di domani.

L’ultimo “6” è stato centrato il 7 luglio scorso, con i 59,4 milioni di euro finiti a Sassari, mentre in Liguria, riferisce Agipronews, manca dal 28 gennaio, con i 67 milioni di euro andati ad Arcola (La Spezia).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.