Tragedia

Investito da un furgone sulla passeggiata a Noli, deceduto

Fatali i traumi e le ferite riportate, i familiari: "Chiediamo giustizia"

coronavirus santa corona

Noli. Non ce l’ha fatta Salvatore Lampitelli, l’anziano di 82 anni investito venerdì mattina da un furgone sulla passeggiata di Noli. L’uomo è deceduto ieri pomeriggio all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure dove era stato trasportato dopo l’investimento.

Fatali i traumi e le ferite riportate nell’impatto con il mezzo e nella caduta a terra. Le sue condizioni erano apparse subito molto gravi.

Sull’investimento sono ancora in corso accertamenti, in quanto lungo la passeggiata nolese c’è il divieto di transito.

Sulla tragica morte dell’anziano nolese sarà ora l’inchiesta dell’Autorità Giudiziaria a far luce sulle responsabilità: la salma resta ora a disposizione degli organi inquirenti, con il magistrato che potrebbe disporre l’autopsia.

Sul fronte investigativo resta da capire se il furgone era autorizzato o meno a transitare nella zona, così come al vaglio ci sono alcune testimonianze sulla dinamica dell’investimento.

E intanto è arrivato l’appello dei familiari, che hanno dato mandato all’avvocato Franco Aglietto si seguire a livello legale la vicenda: “Chiediamo giustizia, non si può morire così…”, affermano.

Salvatore Lampitelli lascia tre figli e quattro nipoti.

Più informazioni
leggi anche
funerale bara
Inchiesta
Investimento mortale a Noli: l’ultimo saluto a Salvatore Lampitelli

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.