IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente mortale in A10, nella parrocchia di Bardino Vecchio il funerale di Giorgio Cesio

Si terrà mercoledì 16 settembre alle 10 nella parrocchia di San Giovanni Battista

Tovo San Giacomo. Si terrà mercoledì 16 settembre alle 10 nella parrocchia di San Giovanni Battista a Bardino Vecchio il funerale di Giorgio Cesio, il 58enne di Tovo San Giacomo deceduto sabato scorso in un tragico incidente stradale avvenuto sulla A10.

Il sinistro si è verificato in A10, all’interno della galleria “Orco” ma, nonostante soccorsi tempestivi, purtroppo, per Cesio non c’è stato nulla da fare. Secondo quanto appreso, un furgone ha tamponato lo scooter a bordo del quale viaggiava Cesio: il mezzo a due ruote si è impennato ed è finito sul lunotto anteriore del furgone, con lo scooterista che è rimasto incastratro tra i due mezzi, finendo per essere trascinato lungo la carreggiata per almeno un centinaio di metri.

Immediati sono scattati i soccorsi con l’arrivo sul posto dei militi della Croce Bianca di Finale Ligure, della Croce Bianca di Spotorno, del 118 e dei vigili del fuoco, oltre ad una pattuglia della polizia stradale.

Le condizioni di Giorgio Cesio sono apparse subito disperate per i gravi traumi e ferite riportate nell’incidente: per lui non c’è stato nulla da fare nonostante i tentativi di rianimazione del personale sanitario presente.

Scooter e furgone sono stati posti sotto sequestro. La Procura di Savona ha aperto un’inchiesta.

Cesio lascia la moglie Bruna, la suocera, i cognati, le cognate, gli zii, le zie, i cugini e i parenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.