IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente in A10 tra auto e camion, un ferito: viabilità in tilt [AGG] fotogallery

E' successo questa mattina nel tratto tra Spotorno e Savona

Spotorno. Aggiornamento ore 12.46. Il tratto di autostrada A10 tra Spotorno e Savona è stata riaperta ad un corsia di marcia e a breve dovrebbe essere ripristinata la normale circolazione viaria e far così defluire il traffico provocato dall’incidente, con oltre 5 km di coda.

– Incidente stradale questa mattina sull’autostrada A10, nel tratto tra Spotorno e Savona, in direzione Genova.

Secondo quanto appreso, poco prima delle 11 e 30, si è verificato uno scontro tra un’auto ed un mezzo pesante, per cause ancora in via di accertamento. Il conducente della vettura è rimasto ferito e in questo momento sono in corso i soccorsi.

Sul posto stanno operando i vigili del fuoco, i militi della Croce Bianca di Spotorno e il 118. Stando alle prime informazioni il guidatore dell’auto non ha riportato gravi traumi o ferite: per lui è stato disposto il trasferimento in codice giallo all’ospedale San Paolo di Savona

Il tratto di A10 risulta al momento chiuso alla viabilità, con conseguenti code e disagi: si consiglia l’uscita al casello di Spotorno o Finale Ligure. La colonna di auto e mezzi ha già raggiunto i 5 km.

Una volta ultimati i soccorsi si dovrà procedere alla rimozione dei mezzi incidentanti e alle operazioni di messa in sicurezza della carreggiata coinvolta dal sinistro autostradale per un ripristino della circolazione viaria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.