IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente ad Alassio: auto finisce “parcheggiata” nella rotonda all’ingresso dell’Aurelia Bis

Sul posto, oltre ad un carroattrezzi, sono intervenuti i carabinieri

Alassio. Incidente ad Alassio. Ed un’auto finisce “parcheggiata” all’interno dell’aiuola-rotonda situata all’ingresso dell’Aurelia Bis. 

È accaduto nella mattina odierna e le foto hanno fatto velocemente il giro dei social con battute e ironia degli utenti, in seguito a quello che, all’apparenza, sembrava essere un “insolito parcheggio”. 

Ma in realtà si è trattato di un incidente, che ha portato la vettura di colore blu a finire all’interno della rotonda, subito dietro la scritta “Alassio”, ma per fortuna senza danneggiare alcun arredo. 

Nessuno, inoltre, è rimasto ferito in modo grave in seguito al sinistro. Sul posto, oltre ad un carroattrezzi, sono intervenuti i carabinieri. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.