IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

In oltre 40 piazze savonesi l’iniziativa “La Mela Aism” per la lotta contro la sclerosi multipla evento

Sarà possibile acquistare il sacchetto da 1,8 kg da venerdì 2 a domenica 4 ottobre in occasione della giornata del Dono Day

Provincia. Da venerdì 2 a domenica 4 ottobre in occasione della giornata del Dono Day – “La Mela di AISM” (iniziativa che si svolge sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica) in più di 40 piazze del savonese sarà possibile acquistare il sacchetto di gustose mele rosse, verdi e gialle, per la lotta alla sclerosi multipla.

È già possibile prenotare il sacchetto da 1,8 kg di mele a fronte di una donazione minima di 9 euro attraverso il sito www.aism.it/mela oppure chiamando  la sezione provinciale AISM di Savona al numero 019 809495.

I volontari saranno presenti nelle piazze di: Alassio, Albenga, Albissola Marina, Albisola Superiore, Altare, Andora, Bergeggi, Bardino Nuovo, Bardino Vecchio, Borgio Verezzi, Bormida, Cairo Montenotte, Calice Ligure, Calizzano, Carcare, Celle Ligure, Cengio, Erli, Finale Ligure, Finalborgo, Giustenice, Loano, Magliolo, Mallare, Millesimo, Mioglia, Murialdo, Noli, Onzo, Pallare, Piana Crixia, Pietra Ligure, Pontinvrea, Roccavignale, Sassello, Savona, Spotorno, Stella, Tovo San Giacomo, Urbe, Vado Ligure, Valleggia, Varazze, Villanova d’Albenga, Zuccarello.

L’iniziativa di sensibilizzazione e di raccolti fondi di AISM andrà  a sostenere la ricerca scientifica sulla sclerosi multipla, malattia che colpisce principalmente i giovani, di cui non si conoscono ancora le cause e per la quale non esiste ancora la cura definitiva, e a garantire e potenziare i servizi destinati alle persone con SM, la maggior parte tra i 20 e 40 anni.

Alla manifestazione è legato anche il 45512,  il numero solidale di AISM i cui fondi raccolti oltre a sostenere la ricerca scientifica sulle forme gravi di sclerosi multipla andrà a sostenere il progetto “ripartire insieme” dopo l’emergenza, per essere ancora di più al fianco delle persone con sclerosi multipla e continuare a garantire le attività di AISM sul territorio. Gli importi della donazione saranno di 2 euro da cellulare personale Wind Tre, TIM, Vodafone, Iliad, PosteMobile, CoopVoce, Tiscali; di 5 o 10 euro da chiamata da rete fissa TIM, Vodafone, Wind Tre, Fastweb, Tiscali; di 5 euro da chiamata da rete fissa TWT, Convergenze e PosteMobile.

 

Mela AISM 2020 sclerosi multipla

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.