IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

In duomo a Savona le celebrazioni di San Michele Arcangelo, patrono della Polizia di Stato

Martedì 29 settembre alle 9.30

Savona. Sarà celebrata martedì 29 settembre alle 9.30 la festività di San Michele Arcangelo, patrono della Polizia di Stato.

Il vescovo della diocesi di Savona-Noli, Calogero Marino, celebrerà una messa presso il duomo di Savona. Il vescovo si avvarrà della collaborazione del cappellano della Polizia di Stato Don Ivan Cattaneo.

Parteciperanno le massime autorità civili e militari e i rappresentanti dell’Associazione Nazionale della Polizia di Stato.

Un pensiero particolare verrà rivolto ai caduti in servizio della Polizia di Stato e a tutte le vittime del dovere.

La cerimonia sarà celebrata nel rispetto delle norme vigenti in materia prevenzione, contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid19, in particolare in tema di distanziamento e capienza consentita nei luoghi di culto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.