IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Savona presenta organigramma societario e sponsor

La nuova società alza il velo sulla nuova stagione agonistica martedì 29 settembre, mentre giovedì 29 ottobre verranno presentati i tesserati, la prima e la seconda maglia della squadra

Savona. Il Savona di mister Cristian Cattardico, che negli ultimi giorni ha effettuato due allenamenti congiunti con Finale (sconfitta per 3-0 giovedì 17 settembre) e Priamar (vittoria 5-0 ieri sera, con reti di Balestrino, doppietta di Metalla, Gamba e Franchinialza il sipario sulla nuova stagione agonistica 2020/21.

“Verrà presentato, martedì 29 settembre, alle ore 12.00, presso il ristorante ‘Bino’ di via Aonzo, ai media e ai tifosi, l‘organigramma societario ed il nuovo main sponsor, che ha deciso di accompagnarci per l’intera annata sportiva –  afferma il direttore generale Matteo Marenco – ci tenevamo a fare questa ouverture, all’interno del Museo delle Ceramica, nel cuore del centro storico di Savona, a due passi dal Duomo”.

“Sempre nell’ottica di riavvicinare il Savona Calcio alla città e viceversa, la società presenterà mercoledì 28 ottobre i suoi tesserati, la prima e la seconda maglia della squadra presso la Sala Consiglio della Torre del Brandale, gestita dalla società ‘A Campanassa’ e presieduta dall’avv. Dante Mirenghi, che gentilmente l’ha messa a nostra disposizione – dichiara il presidente Enzo Grenno – la società ha identificato in queste location, due dei punti più rappresentativi della cultura e della storia savonese”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.