IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il prefetto vieta la presenza di pubblico: Coppa Italia di pallanuoto a porte chiuse

Una decisione che vale per tutti gli eventi sportivi in provincia

Savona. A seguito della riunione svoltasi ieri in Prefettura a Savona per l’emergenza Covid-19, il prefetto ha disposto che tutte le competizioni sportive in programma a Savona e provincia si disputino a porte chiuse, quindi senza la presenza del pubblico, fino a nuovo ordine.

Pertanto, in osservanza di tale disposizione, la Rari Nantes Savona comunica che tutte le partite valevoli per la seconda fase di Coppa Italia in programma domani, venerdì 25 settembre, e sabato 26 settembre nella piscina Zanelli di Savona si svolgeranno senza la presenza del pubblico.

Le partite saranno trasmesse in diretta streaming sui canali social della Rari Nantes Savona.

Di seguito il calendario del girone E.

1ª giornata – venerdì 25 settembre
10,00 CC Ortigia-Roma Nuoto
11,45 RN Savona-Pro Recco

2ª giornata – venerdì 25 settembre
18,00 Pro Recco-Roma Nuoto
19,30 CC Ortigia-RN Savona

3ª giornata – sabato 26 settembre
10,00 RN Savona-Roma Nuoto
11,30 CC Ortigia-Pro Recco

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.