IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Millesimo vince 8-0 in amichevole, il Soccer Borghetto tessera Simone Staltari

Positivo test per i giallorossi contro il Bagnasco

Millesimo. Amichevole infrasettimanale, ieri sera al Comunale di Millesimo tra i giallorossi e il Bagnasco, formazione che disputa il campionato di Seconda Categoria piemontese.

Un buon test per gli uomini di mister Peirone che si sono imposti per 8-0 con tre reti di Salvatico, due di Armellino e una ciascuno di Bove, Torra e Rovere.

Relativamente al calciomercato, c’è ancora un movimento da segnalare in Promozione. Simone Staltari (nella foto), centrocampista leva 2002, lo scorso anno alla Loanesi San Francesco, giocherà con il Soccer Borghetto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.