IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Finale vince due volte e si aggiudica il Trofeo Umberto Fanfoni foto

Seconda posizione per la Veloce, terza per il Quiliano&Valleggia. Mercato: due nuovi arrivi per la San Filippo Neri

Quiliano. Nella serata di ieri, mercoledì 9 settembre, al campo Picasso di Quiliano è andata in scena la quinta edizione del Trofeo Umberto Fanfoni.

Il torneo precampionato è andato come da pronostico: la classifica corrisponde alla categoria delle tre squadre partecipanti. Il Finale, formazione di Eccellenza, ha vinto il trofeo con 6 punti; secondo posto per la Veloce, che milita in Promozione, con 3 punti; terzo il Quiliano&Valleggia, squadra di Prima Categoria, con 0 punti.

La formazione organizzatrice ha affrontato le Veloce cedendo 1 a 0 per una rete realizzata da Testori al 27°.

A seguire il Finale ha battuto il Quiliano&Valleggia per 1-0 con una rete di Fabbri al 41°.

Per chiudere, l’undici di mister Pietro Buttu ha avuto la meglio sui granata per 2-0 con gol di Vittori al 20° e Barducci al 40°.

Sul fronte calciomercato, da segnalare due nuovi innesti per la San Filippo Neri Albenga, squadra che disputerà il campionato di Prima Categoria.

Con la maglia giallorossa giocherà Michele Galati, attaccante, classe 1999, cresciuto nel Savona; nella stagione 2016/2017 aveva militato nell’Albenga, in quella successiva nella Loanesi San Francesco. Passa alla San Filippo anche Carlo Dalla Pria, portiere classe 1964 che nella sua lunga carriera ha indossato le maglie di numerose squadre, ultima delle quali il Borgio Verezzi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.