IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il colonnello Salvatore Salvo è il nuovo comandante della Guardia di Finanza di Savona

Esperto in antiriciclaggio, spesa pubblica, polizia tributaria e doganale, succede al Col. Giovanni Palma

Savona. Si è tenuto, presso il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Savona, il passaggio di consegne tra il Colonnello Salvatore Salvo ed il Colonnello  Giovanni Palma.

Il Col. Giovanni Palma, dopo quattro anni di comando, lascia la città per un diverso incarico presso il Comando Generale del Corpo.

Il Col. Salvatore Salvo, 49 anni, sposato con due figli, laureato in giurisprudenza e scienze della sicurezza economico finanziaria, proviene da Napoli, dove rivestiva la carica di comandante del I Gruppo. Ha frequentato il corso Superiore di Stato Maggiore Interforze ed ha ricoperto incarichi operativi anche in Friuli Venezia Giulia e Calabria e di staff nel Lazio, maturando importanti esperienze in materia di antiriciclaggio, polizia tributaria e doganale, nonché tutela della spesa pubblica.

Il nuovo Comandante Provinciale ha assicurato la prosecuzione del lavoro finora svolto dalle Fiamme Gialle savonesi e la massima collaborazione con tutti gli interlocutori istituzionali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.