Calcio

Il Ceriale promuove Walter Lercara in prima squadra, la Villanovese prende Elsjan Lecini

Ancora qualche novità, in vista della stagione sportiva 2020/2021

lercara

Ceriale. Il Ceriale ha reso noto il passaggio in prima squadra per il centrocampista classe 2002 Walter Lercara che ha già preso parte alla preparazione della rosa di mister Biolzi.

Walter cresce calcisticamente nelle giovanili del Ceriale prima di una breve parentesi nel Savona e nella Loanesi. Fin da piccolo le sue doti calcistiche vengono notate tanto da vincere un corso tenuto dalla Sampdoria ed un viaggio in Inghilterra con la possibilità di allenarsi insieme allo staff del Tottenham Hotspur.

Nella scorsa stagione ha ritrovato continuità ed ha ben figurato nel campionato Juniores Eccellenza realizzando 5 reti e diventando un punto di riferimento nel centrocampo di mister Stella.

“Ho tanti obiettivi che voglio raggiungere – dichiara Lercara -, ma quello a cui do maggiore importanza è di migliorare e maturare calcisticamente facendomi aiutare e prendendo spunto dai ragazzi con più esperienza”.

Scendendo in Seconda Categoria, la Villanovese ha ufficializzato il tesseramento di Elsjan Lecini. Leva 1996, centrocampista, proviene dalla San Filippo Neri Albenga.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.