IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I gemelli Canepa alla ricerca del successo: Francesco è nono al Gran Premio San Luigi foto

Ancora un buon piazzamento, questa volta in Veneto

Boissano. Una stagione molto più breve del consueto, compressa dall’emergenza sanitaria. Di conseguenza, particolarmente intensa.

I fratelli Canepa hanno gareggiato anche questa settimana. Mercoledì 9 settembre, i due ciclisti della Garlaschese erano al via del Gran Premio San Luigi a Sona, in provincia di Verona. L’edizione numero 57 della corsa ciclistica per Elite e Under 23 prevedeva un tragitto di 120 chilometri.

Lungo il tracciato sia Leonardo sia Francesco hanno condotto la corsa all’attacco, nell’intento di riuscire a portare a casa una vittoria.

La corsa in terra veneta è stata vinta da Marco Murgano della Casillo-Petroli Firenze-Hopplà, in 2 ore 44’30 alla media di 43,769 km/h. Seconda posizione per Jacopo Menegotto (Biesse Arvedi), terzo Manuele Tarozzi (#inEmiliaRomagna Cycling Team). Quarto Stefano Di Benedetto (Pedale Scaligero) che ha conquistato il titolo veneto Under 23.

Positivo piazzamento, tra i primi dieci, per Francesco Canepa, che si è classificato in nona posizione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.