IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I candidati Dem Righello, Niero e Gemelli: “Una provincia di Savona più forte e solidale”

Incontro elettorale oggi pomeriggio davanti al Kursal di Loano

Loano. Rush finale della campagna elettorale per le elezioni regionali dei candidati savonesi del partito Democratico della circoscrizione provinciale, a sostegno della candidatura a presidente di Ferruccio Sansa.

“Una campagna elettorale vissuta direttamente tra la gente, i cittadini, le associazioni, le categorie produttive e i territori, analizzando problemi, segnalazioni e indicazioni, e al tempo stesso presentando tutte le proposte programmatiche di cambiamento dopo cinque anni disastrosi di amministrazione totiana e di centrodestra in Regione” sottolinea la federazione provinciale del Pd.

Oggi pomeriggio, a Loano, davanti alla sede del Kursal, Mauro Righello, Massimo Niero e Alessandra Gemelli, sono stati protagonisti di un nuovo incontro con la cittadinanza loanese e del ponente savonese.

“Da qui al voto del 20 e 21 settembre il partito Democratico proseguirà, grazie all’azione territoriale dei suoi circoli, degli iscritti e dei simpatizzanti, a sostenere le candidature per il prossimo Consiglio regionale. Candidature forti e autorevoli, base su esperienza amministrativa e competenza, oltre che rappresentatività territoriale”.

“I tre candidati presenti all’appuntamento elettorale loanese hanno parlato di lavoro e sostegno alle imprese, sanità pubblica e rete territoriale di assistenza medica, solidarietà e associazionismo, riconversione green e ambiente, ma anche infrastrutture e sistema dei trasporti per una mobilità efficiente e sostenibile”.

“Una azione programmatica basata su atti legislativi di cambiamento e proposte concrete che guardano al prossimo futuro, per il rilancio della Liguria, del savonese e del nostro territorio” conclude il Pd Savonese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.