Rush finale

I candidati Dem Righello, Niero e Gemelli: “Una provincia di Savona più forte e solidale”

Incontro elettorale oggi pomeriggio davanti al Kursal di Loano

candidati Pd Loano

Loano. Rush finale della campagna elettorale per le elezioni regionali dei candidati savonesi del partito Democratico della circoscrizione provinciale, a sostegno della candidatura a presidente di Ferruccio Sansa.

“Una campagna elettorale vissuta direttamente tra la gente, i cittadini, le associazioni, le categorie produttive e i territori, analizzando problemi, segnalazioni e indicazioni, e al tempo stesso presentando tutte le proposte programmatiche di cambiamento dopo cinque anni disastrosi di amministrazione totiana e di centrodestra in Regione” sottolinea la federazione provinciale del Pd.

Oggi pomeriggio, a Loano, davanti alla sede del Kursal, Mauro Righello, Massimo Niero e Alessandra Gemelli, sono stati protagonisti di un nuovo incontro con la cittadinanza loanese e del ponente savonese.

“Da qui al voto del 20 e 21 settembre il partito Democratico proseguirà, grazie all’azione territoriale dei suoi circoli, degli iscritti e dei simpatizzanti, a sostenere le candidature per il prossimo Consiglio regionale. Candidature forti e autorevoli, base su esperienza amministrativa e competenza, oltre che rappresentatività territoriale”.

“I tre candidati presenti all’appuntamento elettorale loanese hanno parlato di lavoro e sostegno alle imprese, sanità pubblica e rete territoriale di assistenza medica, solidarietà e associazionismo, riconversione green e ambiente, ma anche infrastrutture e sistema dei trasporti per una mobilità efficiente e sostenibile”.

“Una azione programmatica basata su atti legislativi di cambiamento e proposte concrete che guardano al prossimo futuro, per il rilancio della Liguria, del savonese e del nostro territorio” conclude il Pd Savonese.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.