IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I campionati di Eccellenza e Promozione slittano, la Coppa Italia torna domenica 20 settembre

Il terzo turno della Coppa si giocherà domenica 27 settembre

Genova. Il Comitato ligure della Lega Nazionale Dilettanti ha disposto, al termine della riunione di oggi, alcune modifiche al calendario delle prossime gare.

I campionati di Eccellenza e Promozione slitteranno di una settimana e inizieranno sabato 3 e domenica 4 ottobre (anziché il 26 e 27 settembre).

Il turno infrasettimanale della Coppa Italia di Eccellenza e Promozione slitta. Quindi il secondo turno si giocherà sabato 20 e domenica 21 settembre (anziché mercoledì 16 e domenica 17) e di conseguenza il terzo turno di Coppa si giocherà nel weekend del 26 e 27 settembre.

Le partite che si dovrebbero giocare a La Spezia non si disputeranno sino al termine dell’ordinanza emessa da Regione Liguria. Le squadre spezzine giocheranno le partite che le coinvolgono solo in trasferta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.