IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giuliano Pisapia ad Alassio per Jan Casella

Pisapia è legato a Casella da un rapporto di amicizia e collaborazione politica

Alassio. Il parlamentare europeo Giuliano Pisapia (sindaco di Milano dal 2011 al 2016) sarà oggi ad Alassio per sostenere la candidatura di Jan Casella alle elezioni regionali con la lista civica Sansa Presidente.

L’eurodeputato interverrà alle 21 in piazza Libertà, davanti al municipio, per esprimere “il proprio appoggio al consigliere comunale di Alassio, al quale è legato da un rapporto di amicizia e collaborazione politica”.

“Sono onorato che Giuliano Pisapia abbia accettato l’invito a partecipare al mio comizio ad Alassio – commenta Jan Casella – L’incontro sarà l’occasione per raccontare le nostre esperienze amministrative e i nostri progetti per il futuro. Sarà il modo per rinsaldare la nostra amicizia e gettare i ponti verso un futuro tutto da scrivere”.

Sottolinea Jan Casella: “Giuliano Pisapia è miglior esempio di amministrazione e politica che abbia conosciuto l’Italia negli ultimi dieci anni. Avere il suo sostegno in questa campagna elettorale è una soddisfazione e anche un riconoscimento per il lavoro svolto su questo territorio. Giuliano ha saputo dimostrare, da sindaco di Milano, come sia possibile coniugare l’esigenza di sicurezza con le libertà individuali, le necessità del mondo del lavoro col rispetto dell’ambiente. Il suo stile rappresenta un modello per chiunque voglia avvicinarsi alla pubblica amministrazione”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.